0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Cristiano Carriero     

      Smart working

      Tool e attitudini per gestire il lavoro da casa e da remoto

    • Smart working

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Cristiano Carriero     

      Smart working

      Tool e attitudini per gestire il lavoro da casa e da remoto

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Lavoro
      • Data pubblicazione
      • 05/2020
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Lavoro
      • Data pubblicazione
      • 05/2020
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Lavoro
      • Data pubblicazione
      • 05/2020
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Una guida completa di tutto ciò che serve per lavorare da remoto: dal software all’organizzazione del lavoro, dal project management alla gestione di un team.

      Smart Working offre una visione specifica sul modo di lavorare agile e flessibile, promuovendo la condivisione di idee e di esperienze, l’organizzazione e la predisposizione di tutti gli strumenti e le app utili per essere sempre organizzati e produttivi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

      Alle parti più tecniche, in cui sono analizzati i tool specifici che consentono di lavorare da remoto e da mobile insieme alle app ad hoc per call, chat, videochiamate, webinar e project management, si affiancano sezioni ricche di esperienze e di analisi su come organizzare il tempo di lavoro, i viaggi e gestire il team. Un approccio utile anche a chi, già da tempo, lavora in smart, per migliorare prestazioni e costi, e superare gli ostacoli grazie alla tecnologia e all’ottimizzazione del tempo.

      Un vero e proprio manuale “full optional” per lavorare con smartphone, tablet e computer, ma soprattutto per sfruttare al meglio tempo, skill e creatività.

      Indice

      Uno smartphone non ci salverà, il pensiero mobile sì - Organizzati e contenti con lo smart working - Importante non è urgente - Il project management è smart - Where work happens: Asana, Google Drive e Slack - Videochiamate e chat: chi ha tempo, non lo perda - Mobile Communication e Mobile Journalism. Due risorse strategiche per lo smart working - Il taccuino mobile: annotare è fare storytelling - Local (Smart) Working - Sono Mica Andato a Riposarmi, Tesoro: lo SMART working parola per parola - Budget, costi, finanze: dall’offline all’online - Ti serve ancora un ufficio viaggi? - Il femminismo salverà il lavoro delle donne, incluso quello smart - Un lavoro su se stessi - Il kit emotivo per lo Smart Working - Smart Stories - Il decalogo dello smart worker.

      Note biografiche

      Cristiano Carriero è co-fondatore di La Content Academy e di Martin Brando. Dal 2019 è curatore della collana Digital Marketing Pro di Hoepli. Collabora con Ad Mirabilia in ambito digital PR e influencer marketing. Giornalista e blogger, scrive di calcio e cultura per “Esquire”, “Rivista11” e di lavoro per “Senza Filtro”. Docente di marketing al corso di laurea di Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e formatore in azienda. Ha già pubblicato, con Hoepli, Facebook Marketing, Facebook Marketing For Dummies, Local marketing, Mobile Working, Facebook Marketing Pro, Content Marketing For Dummies, LinkedIn, Influencer marketing, e due edizioni del best seller Content marketing.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XVIII-222
      ISBN: 9788820398637
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820398644
      Prezzo: € 12,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820398644

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Social Media Manager

People-based marketing

Social media marketing

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Raccontarsi online

Acquisire clienti con il funnel marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine