0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Management
  • Opera

    • William Arruda      Deb Dib     

      Personal branding per il manager

      66 modi per diventare una persona influente, indispensabile e incredibilmente contenta del proprio lavoro

    • Personal branding per il manager

      • Descrizione
      • Indice
      • Risorse e audio
      • Note biografiche
    • William Arruda      Deb Dib     

      Personal branding per il manager

      66 modi per diventare una persona influente, indispensabile e incredibilmente contenta del proprio lavoro

      • Soggetti
      • Management | Personal development | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2015
      • Soggetti
      • Management | Personal development | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2015
      • Soggetti
      • Management | Personal development | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2015
      • Descrizione
      • Indice
      • Risorse e audio
      • Note biografiche

      Descrizione

      Un manuale di istruzioni disegnato appositamente per manager e imprenditori per comprendere e sfruttare il potere della loro immagine personale tramite il Personal Branding, sia in ottica di carriera sia per favorire il successo della loro attività e della loro azienda. Un libro che, in modo pratico e schematico, risponde alla principale esigenza del management: ottenere il massimo dei risultati con poco tempo a disposizione. Questo grazie a una struttura suddivisa in paragrafi molto snelli, per poter essere letti anche nei ritagli tempo, ma che mantiene una linea coerente grazie alla metodologia SMETTI, OSA, FAI! Gli autori affrontano inoltre le ormai inevitabili strategie per sviluppare una reputazione online e per sfruttare appieno tutte le opportunità offerte dai Social Network quali LinkedIn, Twitter, Facebook e YouTube, con l’accortezza di inserire in maniera naturale nuove buone abitudini nella vita professionale. Il tutto spiegando come sfruttarli appieno dedicando meno di 10 minuti al giorno alla nostra carriera e al nostro brand. Con questo volume Arruda e Dib sfatano falsi miti e vecchie convinzioni, e ci regalano tutta la loro esperienza di formatori, rigeneratori di carriere e creatori di grandi successi professionali. Quindi perché aspettare: SMETTI, OSA, FAI!

      Indice

      Prefazione – Ringraziamenti - Prefazione all’edizione americana - Introduzione - Diventa un brand - Diventa autentico - Diventa unico - Diventa una certezza - Diventa utile - Diventa più spavaldo - Diventa un punto di riferimento - Diventa un campione - A chi parli? - Qual è il tuo messaggio? - Come lo dici? - Come lo documenti? - Come presenti il tuo messaggio? - Come presenti il tuo mondo - Preparati a comunicare con il mondo reale - Costruisciti una reputazione online - Sfrutta LinkedIn, Facebook e Twitter - Rafforza il tuo brand sul Web - Diventa un pigro opportunista - Arriva ovunque con i video - Allarga la tua Rete - Smetti. Osa. Fai! FINE? - Che aspetti? - Per concludere - Gli autori - Indice analitico

      Allegati e weblink

      http://www.personalbranding.it/manager

      Note biografiche

      William Arruda, pioniere del Personal Branding, autore di bestseller e oratore. Gli si attribuisce il merito di aver trasformato il concetto di Personal Branding in un settore economico mondiale; la sua leadership in questo campo ha ispirato migliaia di coach spingendoli a diventare Personal Branding Strategist. La sua azienda, Reach, è leader mondiale con una rete di consulenti in 31 paesi e una clientela che comprende il 20% delle aziende Fortune 100. William è uno tra i relatori più richiesti sui temi della crescita professionale, dei social media e, ovviamente, del Personal Branding. Ha tenuto centinaia di presentazioni e workshop motivazionali davanti a pubblici di ogni dimensione e in ogni angolo d’America, Europa, Asia e Africa. Potete contattare William all’indirizzo williamarruda@reachcc.com, visitare il sito www. williamarruda.com o cercarlo su Twitter: @williamarruda.

      Deb Dib, master Personal Branding Strategist, leader di pensiero, relatrice e docente, Deb ha fondato C-suiteCareerCatalysts.com, un consorzio di consulenti di carriera che si rivolge espressamente a dirigenti di altissimo livello. Il lavoro di Deb è citato in una trentina di libri di consulenza professionale e i suoi consigli sono apparsi in articoli di giornali, riviste e siti web come il Washington Post, il New York Times, il Wall Street Journal e BusinessWeek.com. Tra le prime a conseguire la certificazione di Reach Certified Personal Branding Strategist, Deb ha avuto l’onore di essere premiata alla prima edizione del Career Management Alliance Parachute Award per il suo contributo costante, duraturo e innovativo. Potete contattare Deb all’indirizzo debdib@executivepowerbrand.com, visitare i siti www.executivepowerbrand.com e www.C-suiteCareerCatalysts.com, o cercarla su Twitter: @CEOcoach.

      Luigi Centenaro, curatore dell’edizione italiana, è stato il primo ad abbracciare la professione di Personal Branding Strategist in Italia. Docente universitario e già co-autore del volume Personal Branding edito da Hoepli, è l’ideatore del Personal Branding Canvas (PersonalBrandingCanvas.com) e fondatore di PersonalBranding.it, il primo sito italiano interamente dedicato al Personal Branding. Potete cercarlo su Twitter: @LuigiCentenaro

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XVIII-238
      ISBN: 9788820365790
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820368890
      Prezzo: € 16,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820368890

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Strategia lean lifestyle

House of brands

La sostenibilità è un'impresa

Post social media era

Il branding agile e la formula della fiducia

Neurofood

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine