0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Cristiano Carriero     

      Mobile Working

      Lavorare ovunque in modo semplice e produttivo

    • Mobile Working

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Cristiano Carriero     

      Mobile Working

      Lavorare ovunque in modo semplice e produttivo

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2017
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2017
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2017
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Non importa che siate liberi professionisti, manager o dipendenti, ciò che conta è la consapevolezza che il mondo del lavoro è totalmente cambiato. La diffusione degli smartphone e dei device tecnologici impone una riconsiderazione del tempo: possiamo continuare a pensare secondo orari di lavoro fissi, ma ormai sempre più spesso sono gli strumenti a dettarci task, compiti e orari. Con un conseguente aumento dello stress. Il mondo del lavoro di oggi non è peggiore di quello di ieri, è solo un mondo diverso, con abitudini diverse. Oggi è possibile, per esempio, lavorare in mobilità con la stessa efficienza con la quale si lavora da una postazione fissa. A volte anche meglio. Ciò che conta è la capacità di organizzare il tempo e il lavoro con una metodologia efficace e una conoscenza accurata dei migliori tool disponibili. Essere always on è una criticità che va affrontata e dominata, non subita. Mobile working vi insegnerà a conoscere tutti gli strumenti ideali per lavorare mobile, ma è importantissimo che siate voi, alla fine, a scegliere il terreno sul quale giocare.

      Indice

      Prefazione di Osvaldo Danzi - Introduzione. Felici e produttivi con il mobile working - Uno smartphone non ci salverà, il pensiero mobile sì - Organizzati e contenti con il mobile - Smart working, un risparmio per le aziende italiane - Il project management è mobile - Where work happens: Asana, Google Drive e Slack - Videochiamate e chat: chi ha tempo, non lo perda - Il mobile journalism - Il taccuino mobile: annotare è fare storytelling - Gestire attività locali grazie al mobile - Mobile storytelling - Budget, costi, finanze: dall’offline all’online - Ti serve ancora un ufficio viaggi? - Importante non è urgente - Vite da mobile worker - Conclusione.

      Note biografiche

      Cristiano Carriero, storyteller e Content Marketer, collabora con Martin Brando (Storytelling Company) e Socialware (e-commerce). Fondatore della Content Academy, giornalista e blogger, scrive per Rivista11 e SenzaFiltro. Collabora attivamente con diverse aziende italiane in progetti legati al Digital Marketing, tra cui Eni, Clabo e Pasta Granoro. Docente e formatore per l’Università Milano Bicocca e per il Muster Fiordirisorse. Con Hoepli ha già pubblicato Facebook marketing (2014), Content marketing (2016), Facebook marketing For Dummies (2016) tutti scritti con Luca Conti e Local marketing (2017) scritto con Francesco Antonacci.
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XXIV-184
      ISBN: 9788820377564
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820380557
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820380557
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39 02 864871 - Fax +39 02 8052886
    hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39 02 864871
    press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39 02 733142 / +39 02 70126381

    Fax. +39 02 7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine