0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • David Meerman Scott     

      Le nuove regole del marketing e delle PR

      Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti

    • Le nuove regole del marketing e delle PR

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • David Meerman Scott     

      Le nuove regole del marketing e delle PR

      Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2016
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2016
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2016
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business! Le nuove regole del marketing e delle PR, il libro di marketing più letto al mondo, è stato completamente aggiornato, per restare il miglior testo su marketing e PR ancora per anni! Imparate a usare i nuovi strumenti e le tecniche più innovative per comunicare direttamente in tempo reale con i vostri clienti, migliorare la vostra visibilità online e aumentare le vendite. Questo libro, unico nel suo genere, è pensato per offrire a professionisti, imprenditori, proprietari di aziende e docenti di marketing una serie di strategie spiegate in modo pratico, che possono essere adottate fin da subito. In questa nuova edizione David Meerman Scott presenta una serie di nuovi esempi di casi di successo ottenuti da aziende di tutto il mondo, fornisce informazioni aggiornate su tecniche come l’inbound marketing e il content marketing, e propone le ultime novità su social network come YouTube, Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat e LinkedIn. Le nuove regole del marketing e delle PR è la guida ideale per chi desidera portare l’attenzione dei clienti sui propri prodotti, servizi o idee a un costo enormemente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di marketing.

      Indice

      Marketing e PR: l’inefficacia delle vecchie regole nel mondo online - Raggiungere i clienti in maniera diretta - I social media e il vostro target - I blog: Milioni di evangelizzatori raccontano la vostra storia - Musica e video spingono all’azione - Il Web contagia nuovo pubblico - Siti web ricchi di contenuti - Marketing e PR in tempo reale - Un piano d’azione per sfruttare il potere delle nuove regole -Creare un marketing e delle PR di successo - Come aumentare le vendite con marketing e PR - Come creare per i vostri clienti - Mobile marketing: raggiungere i propri clienti ovunque - I social network e il marketing - Raggiungere i clienti tramite blog - Un’immagine vale mille parole - Usare video e podcast in modo semplice - Le news release per restare in contatto con i clienti - Non solo media: la newsroom - Il SEM - Fatelo diventare realtà

      Note biografiche

      David Meerman Scott è autore di numerosi bestseller internazionali, fra cui Real-Time Marketing & PR (Hoepli 2011) e Le nuove regole delle vendite (Hoepli 2015). I suoi libri aprono gli occhi ai lettori sulla nuova realtà delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni. Il blog di David, molto popolare, il suo lavoro di consulenza con aziende in crescita veloce e centinaia di conferenze in tutti i Paesi del mondo gli hanno consentito di avere un punto di vista privilegiato sul modo in cui le aziende implementano strategie per raggiungere la clientela direttamente e in tempo reale.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XXVI-428
      ISBN: 9788820374877
      Prezzo: € 29,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820373948
      Prezzo: € 19,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820373948
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39 02 864871 - Fax +39 02 8052886
    hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39 02 864871
    press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39 02 733142 / +39 02 70126381

    Fax. +39 02 7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine