Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te. Parti dalle basi: acquisisci familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandi la rete di contatti. Crea contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Live. Integra Facebook nella strategia di marketing e di promozione per coccolare i clienti e trovarne di nuovi. Crea una campagna pubblicitaria, aggiungendo un pizzico di creatività e monitora i risultati ottenuti.
Introduzione - Il profilo personale - Il network degli amici - L’homepage - Messaggi, notifiche e chat - Facebook sempre in tasca - Attenti alle bufale - Coltivare le passioni con un gruppo - La pagina fan - L’agenda degli eventi - Pubblicizzarsi su Facebook - Facebook nel mondo del lavoro - Gestire le relazioni spiacevoli - I video sono il futuro - Le applicazioni che semplificano la vita - Una pagina più ricca con tab e applicazioni - Servizi alternativi e complementari a Facebook - Dieci errori da evitare nel marketing su Facebook - Dieci consigli per essere più efficaci nel business - Dieci elementi per il successo nel lungo termine
Luca Conti da 10 anni aiuta le aziende a usare Facebook e i social network per promuovere le proprie attività. Con Hoepli ha scritto oltre 10 libri sul Web marketing.
Cristiano Carriero è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it e Senza Filtro. Nel tempo libero scrive romanzi, fa lo speaker alla radio e aggiorna il suo blog: cristianocarriero.me.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti