Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Imparate a usare Excel 2016 senza perdere tempo! Magari dovete partire da zero o forse dovete solo rinfrescarvi la memoria e aggiornarvi sulle sue nuove funzionalità. Con questa agile guida a Excel 2016 sarete operativi fin da subito. Fogli di lavoro, formule, grafici, formattazione. Qui scoprirete tutti i modi in cui esplorare e utilizzare velocemente questa potente e versatile applicazione. Come diavolo funziona? Se non avete mai preparato un foglio di lavoro, scoprirete i segreti della Barra multifunzione e imparerete a sfruttarla per creare senza fatica esattamente quello che avete in mente. Ehi, ti trovo bene!: interventi grafici ed estetici per migliorare l’aspetto dei dati, in modo da evidenziare gli elementi che contano e correggerli senza provocare danni. Oltre il foglio: imparate a sfruttare la possibilità di creare più fogli di lavoro e di integrare più fonti di informazioni su un unico foglio di riepilogo. Analisi dei dati: create automaticamente tabelle a uno o due input, puntate a ottenere uno specifico valore con la Ricerca obiettivo ed esplorate le varie possibilità future con la Gestione scenari . Tabelle e grafici pivot: scoprite una delle funzionalità più potenti e complesse di Excel, con la possibilità di riepilogare e filtrare enormi quantità di dati.
L’esperienza d’uso di Excel 2016 - Creare un nuovo foglio di lavoro - Un formato per ogni cosa - Interventi sul foglio di lavoro - Stampa del capolavoro - Manutenzione di un foglio di lavoro - Gestire più fogli di lavoro - L’analisi di simulazione - Usare le tabelle pivot - Grafici e immagini - Lunghe liste di dati - I dieci migliori modi per gestire i dati - I dieci migliori modi per analizzare i dati - Indice analitico
Greg Harvey è presidente di Mind Over Media e ha scritto il suo primo libro dedicato all’uso dei computer più di venti anni fa. Da allora ha annoverato un lungo elenco di best seller, fra i quali spiccano quelli dedicati a Microsoft Excel.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti