0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Informatica Web Pro
  • Opera

    • Andrea Testa     

      Digital Marketing con AdWords

      Le dinamiche del keyword advertising nel marketing funnel

    • Digital Marketing con AdWords

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Andrea Testa     

      Digital Marketing con AdWords

      Le dinamiche del keyword advertising nel marketing funnel

      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetto
      • Web Pro
      • Data pubblicazione
      • 06/2017
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetto
      • Web Pro
      • Data pubblicazione
      • 06/2017
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetto
      • Web Pro
      • Data pubblicazione
      • 06/2017
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Dalla nascita del digitale il marketing è radicalmente cambiato e anche Google AdWords - la piattaforma che permette di noleggiare le keyword per posizionarsi in cima alle pagine dei risultati del motore di ricerca più famoso del mondo - si è evoluto. Focalizzato sul mercato italiano, questo volume approfondisce le funzioni di AdWords partendo dalle basi per arrivare alla costruzione di campagne tattiche customizzate. La conoscenza dello strumento, però, non può fermarsi alle impostazioni manuali: la sua “educazione” consente infatti di renderlo autonomo, e per questa ragione nel libro vengono analizzate anche le funzioni di Smart Bidding, con cui AdWords prende il controllo di se stesso. Digital Marketing con AdWords è pensato per condurre l’azienda o il freelance all’uso intelligente della piattaforma, guardando non solo agli aspetti tecnici ma anche e soprattutto al percorso del cliente nei molteplici touchpoint. È una guida passo passo, che insegna l’uso del prodotto nell’ottica del marketing funnel con un approccio pratico, strategico e integrato.

      Indice

      Prefazione di Guido Di Fraia - Introduzione - Assoluto e relativo - I tipi di campagna - I gruppi di campagne - Le corrispondenze delle parole chiave - Le estensioni annuncio - Brand protection, il funnel del marketing - Il Mobile - Rete Display - Google Shopping - Campagne Video YouTube - Nurturing & retain, il Customer Match - Il potere del controllo - Le strategie di offerta - Performance cromatiche - Script e automazioni - Rotazione degli annunci e limitazione di budget - Conclusioni.

      Note biografiche

      Andrea Testa lavora nel mondo web dal 1993, con un approccio da subito orientato al raggiungimento delle performance con i motori di ricerca. Top Contributor AdWords, con importanti premi e riconoscimenti, tra i quali il “Leadership AdWords Award” e il “Super Author AdWords Award”. Con la sua agenzia, Blubit, è ambassador di Google e Premier Partner. Docente IULM nei corsi di laurea e nei Master. Autore di libri, è apprezzato blogger e punto di riferimento in Italia, con la rubrica “AdWords in Testa” sulla Community degli inserzionisti Google. Formatore da più di 20 anni, è consulente per agenzie di digital marketing e importanti aziende italiane, operando però come amministratore degli account AdWords anche per la piccola e media impresa.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 17 x 24
      Pagine: XX-172
      ISBN: 9788820380311
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820380588
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820380588
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39 02 864871 - Fax +39 02 8052886
    hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39 02 864871
    press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39 02 733142 / +39 02 70126381

    Fax. +39 02 7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine