0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Cultura digitale
  • Opera

    • Tom Goodwin     

      Darwinismo digitale

      Strategie di evoluzione nell'era della business disruption

    • Darwinismo digitale

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Tom Goodwin     

      Darwinismo digitale

      Strategie di evoluzione nell'era della business disruption

      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Innovazione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Innovazione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Innovazione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Innovazione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Darwinismo digitale regala una visione innovativa per ispirare tutti coloro che vogliono cogliere il meglio delle opportunità che offre la “digital transformation”. I cambiamenti nel business sono sempre più veloci, ma la durata delle aziende è in continua contrazione. I manager sono alle prese con un numero sempre maggiore di decisioni strategiche, di dati da interpretare e tecnologie in rapida evoluzione, che mettono a durissima prova anche i modelli di business che fino a qualche anno fa sembravano fra i più solidi e duraturi. Queste sfide possono affossare qualunque azienda, ma chi riuscirà a mettere a punto le corrette strategie potrà trasformarsi in un nuovo market leader.

      Darwinismo digitale aiuta a sfruttare al meglio le condizioni di mercato e a creare vantaggio competitivo attraverso il “cambiamento creativo”.

      Darwinismo digitale fa luce sul futuro analizzando le tecnologie, la società e le lezioni che vengono da un recente passato, per capire come adattarsi, cosa adottare e cosa evitare. Permette di sfatare i falsi miti che si sono creati attorno al concetto di “digitale”. Il cambiamento progressivo ormai non basta più, adottare parti marginali di tecnologia neppure: perché il digitale non è “una cosa”, è tutto!

      Indice

      Prefazione. Ringraziamenti. Il business nell’era della disruption - La rivoluzione dell’elettricità che non c’è mai stata - Le tre ere della tecnologia - Scatenare la forza del cambio di paradigma - La trasformazione digitale - Avviare la disruption - Le dinamiche del business di oggi - Un panorama in cambiamento - Prepararsi per il nuovo mondo - Attrezzarsi per il futuro - Un focus finale sulle persone. Indice analitico.

      Note biografiche

      Tom Goodwin è Executive Vice President e Head of Innovation in Zenith Media USA. È stato eletto Top 10 voice of Marketing in LinkedIn, uno tra i 30 personaggi da seguire su Twitter e “Must follow” da Fast Company. È anche un quotato columnist e “fine provocatore” per TechCrunch e Forbes e detiene frequenti collaborazioni con The Guardian, GQ, Ad Age, Wired, Ad Week, Inc, MediaPost & Digiday.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XX-260
      ISBN: 9788820391324
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820391980
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820391980
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788836002757
      Prezzo: € 12,99

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

#Mediastorm

Digital you

Steve Jobs

Creative restaurant branding

#Phygital

Post social media era

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine