Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Questo libro spiega quali contenuti pubblicare sulle piattaforme più popolari, da Facebook a Instagram, da Twitter a YouTube, dal blog aziendale al profilo su
LinkedIn. L’obiettivo? Farsi notare e apprezzare dal pubblico di clienti e potenziali clienti, acquisendo autorevolezza. Come? La battaglia dell’attenzione si vince con le strategie che permettono di realizzare un piano editoriale efficiente, imparando dalle migliori pratiche di aziende e professionisti. I contenuti online sono il sistema più efficace per attrarre l’attenzione del pubblico, rispondendo a un bisogno o risolvendo un problema. Molti li utilizzano, ma pochi sanno veramente quali tecniche adottare per comunicare in maniera più efficace.
Introduzione - Perché content marketing oggi - Cominciamo a creare contenuti - Un contenuto per ogni piattaforma - Contenuti sì, per fare affari - La sezione dei Dieci.
Luca Conti da più di 10 anni aiuta le aziende a usare il content marketing e i social media per promuovere le proprie attività, con consulenza strategica, formazione e affiancamento. Per Hoepli ha scritto 15 libri sul Web marketing. Cristiano Carriero, co-fondatore de La Content Academy, storyteller e digital PR. Docente di narrazione per Università Bicocca di Milano e giornalista, per Hoepli ha pubblicato diversi libri di Web marketing.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti