0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Luca Conti      Cristiano Carriero     

      Content marketing For Dummies

    • Content marketing For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Luca Conti      Cristiano Carriero     

      Content marketing For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 06/2018
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 06/2018
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 06/2018
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 06/2018
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Questo libro spiega quali contenuti pubblicare sulle piattaforme più popolari, da Facebook a Instagram, da Twitter a YouTube, dal blog aziendale al profilo su

      LinkedIn. L’obiettivo? Farsi notare e apprezzare dal pubblico di clienti e potenziali clienti, acquisendo autorevolezza. Come? La battaglia dell’attenzione si vince con le strategie che permettono di realizzare un piano editoriale efficiente, imparando dalle migliori pratiche di aziende e professionisti. I contenuti online sono il sistema più efficace per attrarre l’attenzione del pubblico, rispondendo a un bisogno o risolvendo un problema. Molti li utilizzano, ma pochi sanno veramente quali tecniche adottare per comunicare in maniera più efficace.

      Indice

      Introduzione - Perché content marketing oggi - Cominciamo a creare contenuti - Un contenuto per ogni piattaforma - Contenuti sì, per fare affari - La sezione dei Dieci.

      Note biografiche

      Luca Conti da più di 10 anni aiuta le aziende a usare il content marketing e i social media per promuovere le proprie attività, con consulenza strategica, formazione e affiancamento. Per Hoepli ha scritto 15 libri sul Web marketing. Cristiano Carriero, co-fondatore de La Content Academy, storyteller e digital PR. Docente di narrazione per Università Bicocca di Milano e giornalista, per Hoepli ha pubblicato diversi libri di Web marketing.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 21
      Pagine: XIV-266
      ISBN: 9788820385347
      Prezzo: € 17,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820385972
      Prezzo: € 14,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820385972
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788820393489
      Prezzo: € 14,99

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Instagram Marketing For Dummies

Crescere con YouTube

Post social media era

Copywriting e scrittura per il web For Dummies

Social media marketing

Landing page efficace

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine