Autore: Andrea Cioffi

1 risultato trovato - pagina 1 di 1

    • Andrea Cioffi   

      Digital Strategy

      La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità

      Un volume, rivolto ai corsi universitari di economia e business ma utile anche ai professioni del settore, che affronta in modo completo il tema della strategia digitale secondo la prospettiva del marketing, della comunicazione e delle vendite e che spiega come migliorare il posizionamento sui canali digitali.

      Il libro è diviso in tre parti: la prima si focalizza sui principali trend che caratterizzano l’economia digitale e che possono avere un impatto sulla formulazione di una strategia.

      La seconda parte è dedicata al concetto di posizionamento comunicativo e descrive, attraverso l’analisi di casi studio di imprese di diversi settori, le metodologie e le tecnologie per posizionare l’impresa nella mente del consumatore. Infine, la terza parte affronta il tema dell’evoluzione del contesto di consumo e illustra come rendere più efficace la vendita nei confronti di consumatori sempre più digitalizzati.

      Il volume è integrato da contenuti digitali tra cui box di approfondimento, link a siti di interesse didattico e slide in power point per i docenti.