Il tuo browser non supporta JavaScript!

Dormire bene For Dummies

Dormire bene For Dummies
titolo Dormire bene For Dummies
autori ,
argomenti Manualistica > Salute e benessere
collana For Dummies
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 17x21,5
pagine XX-268
pubblicazione 04/2017
ISBN 9788820379087
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 19,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Dormire bene for dummies Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 272
Anno: 2017
Che cos’è il sonno? Perché cambia a seconda dell’età? Quali comportamenti bisogna adottare per dormire bene? E che cosa si può
€ 12,99
Che cos’è il sonno? Perché cambia a seconda dell’età? Quali comportamenti bisogna adottare per dormire bene? E che cosa si può fare se si hanno orari di lavoro particolari, oppure quando si viaggia? Per rispondere a queste domande ti basta aprire Dormire bene For Dummies. Scritto da un’équipe di ricercatori specializzati nello studio del sonno, questo libro contiene consigli e suggerimenti che ti permetteranno finalmente di dormire tra due guanciali!

Indice testuale

Il sonno è vita! - Il sonno in tutte le fasi della vita - Quando non dormiamo abbastanza - I disturbi del sonno - Le soluzioni per ritrovare un sonno di qualità - Dormire in condizioni atipiche - La parte dei dieci - Appendici - Indice analitico.

Biografia degli autori

Arnaud Rabat è dottore in neuroscienze e ricercatore specializzato dell’unità ‘Fatigue et Vigilance’ dell’Istituto di ricerca biomedica dell’esercito francese (IRBA) e dell’équipe EA7330 ‘Vigilance, fatigue et Sommeil’ (VIFASOM) dell’università Paris 5 Descartes. Mounir Chennaoui è dottore in fisiologia e capo dell’unità ‘Fatigue et Vigilance’ dell’IRBA e dell’équipe EA7330 VIFASOM.

Pinterest