Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il marketing plan vincente

Il marketing plan vincente
titolo Il marketing plan vincente
sottotitolo Il metodo in una pagina per il vostro successo
autore
argomenti Economia & Business > Marketing & Management
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 15,5x23
pagine X-246
pubblicazione 10/2017
ISBN 9788820380267
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 22,90

< Condividi >

Per avviare un’impresa di successo dovete smettere di intraprendere azioni di marketing casuali e iniziare a seguire un piano affidabile per una rapida crescita del business. Creare un marketing plan è sempre stato considerato un processo difficile, che richiede un grande investimento di tempo, e proprio per questo viene spesso ignorato. In questo libro l’imprenditore seriale, nonché marketer ribelle Allan Dib, illustra un’innovativa tecnica di marketing che permette di creare un marketing plan in modo semplice e veloce. Il risultato è il marketing plan in una sola pagina, suddivisa in nove quadranti da compilare. Nei tre ‘atti’ del libro impariamo a scegliere il mercato di riferimento, a interessare i clienti, a creare il messaggio e convertire i lead in vendite, creando customer experience di alto livello. Alla fine di questo viaggio, ogni operatore di marketing o piccolo imprenditore saprà esattamente come predisporre il miglior marketing plan per il proprio segmento di mercato.

Indice testuale

Ringraziamenti - Atto I: La tappa 'prima' - Atto II: La tappa 'durante' - Atto III: La tappa 'dopo' - Conclusioni: Di che cosa abbiamo parlato.

Biografia dell'autore

Allan Dib è un imprenditore seriale, esperto di marketing e di tecnologia. Ha lavorato e lavora con successo come consulente in numerose aziende internazionali.

Pinterest