Il tuo browser non supporta JavaScript!

Startup Marketing

Startup Marketing
titolo Startup Marketing
sottotitolo Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business
autore
argomenti Economia & Business > Business & Technology
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 15x21
pagine XVI-272
pubblicazione 05/2017
ISBN 9788820379353
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 22,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Startup marketing. Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 208
Anno: 2017
In un mondo in cui la competizione per ottenere l'attenzione degli utenti è in costante aumento, il marketing in una startup è
€ 13,99
In un mondo in cui la competizione per ottenere l’attenzione degli utenti è in costante aumento, il marketing in una startup è l’elemento che fa la differenza. Il growth hacking e il marketing non sono due facce della stessa medaglia, ma due approcci complementari al raggiungimento di un obiettivo comune, in un’organizzazione dalla natura incerta dove il primo scopo è quello della crescita. Il growth hacking non consiste nel mettere assieme una serie di trucchi e segreti per acquisire utenti ma si basa su una metodologia che combina creatività, analisi, strategia e pianificazione nelle diverse fasi di sviluppo dell’idea. Ecco perché tutti ne parlano, senza riuscire veramente a capire di cosa si tratta. Startup Marketing è una guida completa per comprendere, definire e applicare le strategie di marketing per un progetto o un prodotto digitale, focalizzandosi in modo semplice, pratico e completo sui modelli, le attività e le best practice utili per sviluppare il proprio business.

Indice testuale

Prefazione di Benedetta Arese Lucini - Introduzione - L'idea di business - Come creare un MVP e individuare i potenziali clienti - Le strategie di prodotto - Come ottenere Traction - Il Growth Hacking: analisi, creatività e strategia - Misura, misura, misura - Quando e quanto investire in advertising - Il ruolo delle pubbliche relazioni - Gli errori da evitare.

Biografia dell'autore

Alessia Camera è growth marketing manager, mentor e consulente di marketing per startup e progetti innovativi, vive e lavora a Londra. Professionista con anni di esperienza nel marketing digitale, ha lavorato con startup, agenzie, PMI e multinazionali (Sony PlayStation Europe). Collabora con H-Farm e Wired ed è speaker per eventi e workshop di growth hacking e marketing digitale a Londra e in Italia.
Permalink per :

Pinterest