Il tuo browser non supporta JavaScript!

Atleta vincente

Atleta vincente
titolo Atleta vincente
sottotitolo Strategie e tecniche per diventare campioni nello sport e nella vita
autore
argomenti Economia & Business > Marketing & Management
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 17x24
pagine X-214
pubblicazione 06/2017
ISBN 9788820380243
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 24,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Atleta vincente. Strategie e tecniche per diventare campioni nello sport e nella vita Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 224
Anno: 2017
Vuoi diventare un Vincente? Vuoi scoprire le formule per esprimere tutte le tue potenzialità e dare il meglio di te in ogni ci
€ 19,99
Vuoi diventare un Vincente? Vuoi scoprire le formule per esprimere tutte le tue potenzialità e dare il meglio di te in ogni circostanza, nella vita, prima ancora che nello sport? Atleta Vincente, frutto di oltre 35 anni di esperienza dell’autore, spiega con stile semplice ed efficace come applicare giorno dopo giorno le stesse strategie che adottano i campioni per raggiungere i loro traguardi. La prima parte del volume, arricchita da esercizi, schede di lavoro e file audio disponibili online, è dedicata alle tecniche fondamentali dell’allenamento mentale. La seconda è una raccolta di casi reali di eccellenza che ne testimoniano l’efficacia in ogni situazione, dalla preparazione quotidiana alla finale dei Giochi Olimpici. La terza parte, infine, è un invito a metterti in gioco, affrontando un percorso di crescita personale che ti spinga a definire obiettivi e ad agire per ottenere in breve tempo risultati di grande successo.

Indice testuale

Nota personale del Coach - Istruzioni per l'uso - Pillole di crescita sportiva - Pillole di eccellenza - Pillole di crescita personale - Appendice. Le 48 Regole Vincenti - Allegati.

Biografia dell'autore

Massimo Binelli è il mental coach di atleti olimpionici e di top manager. Ex campione della Nazionale italiana di pesistica, è tuttora in attività nell’atletica leggera. Il suo metodo di lavoro poggia le fondamenta sulla consapevolezza che sport e vita sono due facce della stessa medaglia, un approccio che aiuta le persone a esprimere tutte le loro potenzialità in ogni circostanza. Ha ideato il progetto AtletaVincente.com, il primo in Italia che sviluppa un programma di allenamento mentale completo per sportivi di ogni livello, dall’amatore all’agonista.

Pinterest