Il tuo browser non supporta JavaScript!

Strategie SEO per l'e-commerce

novitàEpub Strategie SEO per l'e-commerce
Ebook
Social DRM
titolo Strategie SEO per l'e-commerce
sottotitolo Guida completa per ogni tipo di piattaforma
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 288
pubblicazione 2017
ISBN 9788820380182
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 17,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
Strategie SEO per l'e-commerce. Guida completa per ogni tipo di piattaforma
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXVI-262
Anno: 05/2017
Questo libro, unico nel suo genere, spiega come applicare diverse strategie di Search Engine Optimization (SEO) a un sito e-co
€ 29,90
Questo libro, unico nel suo genere, spiega come applicare diverse strategie di Search Engine Optimization (SEO) a un sito e-commerce e rivela i segreti per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca. Il volume, adatto a qualsiasi tipologia di piattaforma e-commerce e ricco di esempi concreti, si rivolge sia a coloro che possiedono un sito e vogliono posizionare al meglio i propri prodotti sul web, sia agli esperti di marketing che desiderano migliorare le proprie conoscenze. Grazie a questa guida potrete migliorare le vostre abilità nel campo del web marketing, acquisendo una conoscenza approfondita della SEO e delle principali tecniche di ottimizzazione on-page e off-page, e del link building. Scoprirete così come lavorano i consulenti SEO con le aziende per ottenere i risultati desiderati e apprenderete le strategie principali per ottimizzare i contenuti di un e-commerce, in modo che siano graditi sia ai lettori che ai motori di ricerca. Dalla progettazione di un piano di promozione di un sito web all’analisi approfondita della sua struttura (home page, pagine di categoria e di prodotto) verranno mostrati diversi strumenti SEO per incrementare la produttività di un e-commerce, prestando particolare attenzione alla Google Search Console. Non manca, infine, un capitolo che illustra i 50 motivi per cui Google decide di penalizzare un e-commerce.

Altri titoli dello stesso autore

Permalink per :

Pinterest