Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Economia & Business

Sei un genio!. La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 220 ca.
Anno: 03/2017
€ 19,90
Le regole della rete. Come tutelare i propri contenuti online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 240 ca.
Anno: 03/2017
€ 19,90
Digital Detox. Focus & produttività per il manager nell'era delle distrazioni digitali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 240 ca.
Anno: 03/2017
€ 24,90
Local Marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 240 ca.
Anno: 03/2017
€ 24,90
Digital Analytics. Prendi il controllo del tuo business online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017
Anno: 03/2017
€ 24,90
Marketing e comunicazione. Guida completa
di Masini Maurizio et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017
Anno: 03/2017
€ 29,90
Project Management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017
Anno: 03/2017
€ 29,90
Marketing B to B
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 250 ca.
Anno: 03/2017
€ 34,90
Investire in materie prime. Guida completa per operatori finanziari e aziende
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-340
Anno: 02/2017
Il libro per capire come investire in materie prime conoscendo in profondità tutti gli aspetti che caratterizzano questo merca
€ 34,90
Economia comportamentale. Guida alla teoria della scelta
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-324
Anno: 02/2017
Il volume di Erik Angner è un’introduzione rigorosa, ma scritta con uno stile accattivante, all’economia comportamentale, uno
€ 34,90
Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
di Cennamo Diomira et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXVI-278
Anno: 02/2017
Grazie al Web, la comunicazione d’impresa si arricchisce di nuovi strumenti
€ 24,90
E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXVI-486
Anno: 02/2017
Completamente rivisto rispetto alla prima edizione, il testo è stato pensato e scritto per gli imprenditori, gli esperti di ma
€ 39,90
Trading di profitto. Strategie operative su Forex, Azioni e Future
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XIV-242
Anno: 02/2017
Il libro descrive numerose strategie utilizzabili quotidianamente per operare sui diversi mercati finanziari (Forex, azionari,
€ 24,90
Lean thinking per le aziende di processo. Gestire la complessità senza sprechi per essere più flessibili e veloci
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXII-362
Anno: 01/2017
Rispetto alla diffusa adozione in quasi tutte le aree della produzione, l’approccio Lean stenta a prendere il volo nell’indust
€ 29,90
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVIII-334
Anno: 11/2016
Il piano, provato su strada e guidato dai clienti, che ha aiutato Mercedes-Benz a diventare una delle aziende più 'cliente cen
€ 24,90
Small Data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: VI-234
Anno: 10/2016
Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli small data per andare alla ricerca delle
€ 19,90
Startup digitali & PMI innovative. Guida completa al successo di un'impresa innovativa
di Scali Luca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXVIII-292
Anno: 10/2016
In Italia, 8 su 10 imprenditori che iniziano un business falliscono entro i primi 18 mesi
€ 27,90
Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo. La sfida al pensiero comune per creare nuove idee
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: X-294
Anno: 10/2016
Impariamo a farci sostenitori delle nostre idee migliori e scopriamo come i leader possono stimolare negli altri l’originalità
€ 19,90
Web marketing For Dummies
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVI-256
Anno: 10/2016
Promuovere e vendere con il marketing su Internet! Pensi che il web marketing sia una materia per pochi eletti? Ti sbagli! Que
€ 16,90
Startup. Sogna, credici, realizza. Dall'idea al successo
di Chioda Eleonora et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: X-278
Anno: 10/2016
Come nasce l’idea di una startup? Come si conquista il mercato? Dove si trovano i soldi? Business angel e venture capital? Il
€ 19,90
Essere un leader, pensare da leader
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: X-214
Anno: 08/2016
L’unico modo per diventare un leader è iniziare a comportarsi come un leader
€ 19,90
Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su internet e i social media new
ed.
di Laurita Giuliana et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXXII-208
Anno: 07/2016
Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione della prima edizione di Strategia digitale sono successe molte cose
€ 24,90
Affiliate Marketing. Tutta la verità sull'advertising che funziona
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXIV-280
Anno: 06/2016
L’Affiliate marketing è un ramo del web marketing basato sulle performance: per raggiungere i risultati l’affiliato utilizza t
€ 24,90
Email Marketing in azione. Strategie, casi di business, esempi pratici
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVIII-206
Anno: 06/2016
Nell’email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c’è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migl
€ 24,90
Strategie web per i mercati esteri
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXIV-216
Anno: 06/2016
Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’a
€ 24,90
Ripensare il capitalismo. Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVI-256
Anno: 06/2016
Dalle macerie del Muro di Berlino è emerso vincitore un modello economico
€ 19,90
Facebook Marketing For Dummies
di Conti Luca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XIV-242
Anno: 06/2016
Scopri come potenziare il tuo business con Facebook! Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che f
€ 16,90
Pinterest