Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Economia & Business

L'analisi tecnica e i mercati finanziari. Figure grafiche, oscillatori e tecniche operative di base
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 380 ca.
Anno: 05/2017
€ 34,90
Capire l'economia e i mercati finanziari
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 256 ca.
Anno: 05/2017
€ 24,90
I certificati d'investimento. Guida completa per consulenti e investitori
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 256 ca.
Anno: 05/2017
€ 29,90
Pubblica amministrazione digitale. Innovazioni e tecnologie al servizio del cittadino
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 272 ca.
Anno: 05/2017
€ 19,90
Startup Marketing. Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 256 ca.
Anno: 05/2017
€ 22,90
Shopping Experience. Dalla bottega all'e-commerce: il commercio agile e i nuovi significati di consumo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 176 ca.
Anno: 04/2017
€ 19,90
Alibaba. La storia di Jack Ma e dell'Internet cinese che ha cambiato l'economia globale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 304 ca.
Anno: 04/2017
€ 22,90
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 224 ca.
Anno: 04/2017
€ 19,90
Sei un genio!. La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: X-166
Anno: 03/2017
Sei un genio! racconta la generazione dagli ‘Artigeni’, gli artigiani digitali che hanno idee geniali e le sanno mettere a fru
€ 19,90
Le regole della rete. Come tutelare i propri contenuti online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-260
Anno: 03/2017
Ci sono delle regole che vanno rispettate anche online? Assolutamente sì, tutti lo sanno eppure in molti se lo dimenticano
€ 19,90
Digital Detox. Focus & produttività per il manager nell'era delle distrazioni digitali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXIV-152
Anno: 03/2017
Quante volte hai controllato il cellulare oggi? Ti svegli e guardi subito le email ricevute? Sei consapevole che negli ultimi
€ 19,90
Local Marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XIV-248
Anno: 03/2017
Quattro consumatori su cinque utilizzano i motori di ricerca per effettuare una ricerca locale
€ 24,90
Ufficio stampa e digital PR. La nuova comunicazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 240 ca.
Anno: 03/2017
€ 24,90
Digital Analytics. Prendi il controllo del tuo business online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XVI-256
Anno: 03/2017
Misurare è fondamentale per il tuo business
€ 24,90
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
di Masini Maurizio et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XVIII-430
Anno: 03/2017
Negli ultimi anni, in seguito all’avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmen
€ 32,90
Project Management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXII-330
Anno: 03/2017
In questo volume il guru del project management, Harold Kerzner, fornisce la guida tanto attesa ai mutevoli meccanismi del pro
€ 29,90
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: X-246
Anno: 03/2017
Il marketing business-to-business è rappresentato dall’insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del va
€ 34,90
Investire in materie prime. Guida completa per operatori finanziari e aziende
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-340
Anno: 02/2017
Il libro per capire come investire in materie prime conoscendo in profondità tutti gli aspetti che caratterizzano questo merca
€ 34,90
Economia comportamentale. Guida alla teoria della scelta
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-324
Anno: 02/2017
Il volume di Erik Angner è un’introduzione rigorosa, ma scritta con uno stile accattivante, all’economia comportamentale, uno
€ 34,90
Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
di Cennamo Diomira et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXVI-278
Anno: 02/2017
Grazie al Web, la comunicazione d’impresa si arricchisce di nuovi strumenti
€ 24,90
E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXVI-486
Anno: 02/2017
Completamente rivisto rispetto alla prima edizione, il testo è stato pensato e scritto per gli imprenditori, gli esperti di ma
€ 39,90
Trading di profitto. Strategie operative su Forex, Azioni e Future
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XIV-242
Anno: 02/2017
Il libro descrive numerose strategie utilizzabili quotidianamente per operare sui diversi mercati finanziari (Forex, azionari,
€ 24,90
Lean thinking per le aziende di processo. Gestire la complessità senza sprechi per essere più flessibili e veloci
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXII-362
Anno: 01/2017
Rispetto alla diffusa adozione in quasi tutte le aree della produzione, l’approccio Lean stenta a prendere il volo nell’indust
€ 29,90
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVIII-334
Anno: 11/2016
Il piano, provato su strada e guidato dai clienti, che ha aiutato Mercedes-Benz a diventare una delle aziende più 'cliente cen
€ 24,90
Small Data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: VI-234
Anno: 10/2016
Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli small data per andare alla ricerca delle
€ 19,90
Startup digitali & PMI innovative. Guida completa al successo di un'impresa innovativa
di Scali Luca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXVIII-292
Anno: 10/2016
In Italia, 8 su 10 imprenditori che iniziano un business falliscono entro i primi 18 mesi
€ 27,90
Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo. La sfida al pensiero comune per creare nuove idee
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: X-294
Anno: 10/2016
Impariamo a farci sostenitori delle nostre idee migliori e scopriamo come i leader possono stimolare negli altri l’originalità
€ 19,90
Pinterest