Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

Danilo Zatta

Danilo Zatta
autore
Hoepli
Danilo Zatta, uno dei massimi esperti di pricing e strategie, è consulente direzionale per multinazionali e PMI in tutto il mondo. E' spesso speaker a convegni come il World Business Forum. Ha scritto numerosi best seller tra cui Revenue Management (Hoepli 2007) e Management Strategico (Hoepli 2008) e ha pubblicato molti articoli su riviste come Harvard Business Review, L'Impresa e MarkUp.
Condividi:

Libri dell'autore

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 168
Anno: 2017
La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività azie
€ 14,99
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-156
Anno: 06/2017
La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività azie
€ 18,90
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: 192
Anno: 2016
Citare il miglior pensiero al momento giusto vale più di mille parole! Indipendentemente dal fatto che si voglia rompere il gh
€ 8,99
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: 192
Anno: 04/2016
Citare il miglior pensiero al momento giusto vale più di mille parole! Indipendentemente dal fatto che si voglia rompere il gh
€ 14,90
Aziende vincenti nel mercato globale. Campioni nascosti del 21°secolo - I segreti delle PMI diventate leader mondiali Epub
di Simon Hermann et al.
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2014 | pagine: 384
Anno: 2014
Quali sono i fattori che portano le aziende al successo? Come fa una PMI a conduzione familiare a diventare leader nel proprio
€ 15,99
Revenue Management. Come ottimizzare l'uso delle risorse aziendali per massimizzare i profitti. Prefazione di Franco Fontana. Postfazione di Hermann Simon
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2007 | pagine: XVIII-190
Anno: 04/2007
Il testo tratta in maniera semplice e chiara, con casi ed esempi, la tematica del revenue management come leva per massimizzare la redditività aziendale.
€ 24,90
Strategie di Pricing. Come migliorare la redditività aziendale
di Simon Hermann et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2006 | pagine: XX-364
Anno: 06/2006
La prima guida che tratta in maniera chiara e pragmatica una delle questioni basilari del mondo aziendale: come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale.
€ 32,00
Management strategico. Strumenti e metodi per incrementare il successo aziendale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2008 | pagine: XX-252
Anno: 05/2008
Un volume di riferimento assolutamente necessario per tutti coloro che cercano indicazioni chiare e veloci in merito ai principali strumenti manageriali.
€ 25,90
Aziende vincenti nel mercato globale. Campioni nascosti alla conquista del mondo
di Simon Hermann et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2014 | pagine: XXII-362
Anno: 10/2014
Come diventare leader mondiale nel proprio settore
€ 24,90
 
Pinterest